10 Giugno 2016
La Terra è stata mai attaccata dagli extraterrestri?
Ufficialmente no.
Anzi, l’esistenza di civiltà aliene tecnologicamente avanzate è ancora tutta da dimostrare.
Ma c’è chi sostiene che in Brasile nel 1977, tra l’Isola Corales e il delta del Rio delle Amazzoni, sia successo un fatto veramente inspiegabile.
Non solo l’avvistamento di oggetti volanti non identificati – alcuni grandi, altri più piccoli e di forme differenti – ma un vero e proprio attacco alieno.
Gli abitanti del villaggio raccontano che le astronavi apparivano da nord, a volte emergendo dall’acqua, indirizzando verso le persone una specie di raggio di luce che “succhiava il sangue”. La pelle bruciava e si rimaneva paralizzati.
La dottoressa brasiliana Wellaide Cecim Carvalho, che prestò soccorso a 40 membri del villaggio, confermò che il loro corpo era martoriato di ustioni e alcuni pazienti morirono in circostanze molto sospette.
La stessa dottoressa fu presente durante uno di questi “attacchi” in cui venne presa di mira una donna che cadde al suolo priva di sensi. La Carvalho notò all’interno dell’astronave – una specie di oggetto cilindrico – 2 esseri di circa un metro di altezza.
Questi episodi smossero talmente tanto l’opinione pubblica che la Forza Area Nazionale fu costretta ad intervenire.
Quasi 30 anni dopo, i filmati registrati dai militari in quei tragici giorni vennero resi pubblici ed effettivamente dimostrerebbero la presenza di extraterrestri poco pacifici nella zona.
foto da notiziein.it