tutto news

Le nozze più stravaganti (e ricche) di Mosca. 2 milioni di dollari e i Maroon 5

Vi portiamo al matrimonio ultra miliardario del figlio del 28° uomo più ricco di Russia

Le nozze più stravaganti (e ricche) di Mosca. 2 milioni di dollari e i Maroon 5

10 Giugno 2016

Il matrimonio tra Sargis Karapetyan, 23enne figlio del magnate proprietario del Tashir Group e la bella Salome Kintsurashvili, 25 anni è stato definito il più sfarzoso, quanto kitsch matrimonio di Russia, fino ad oggi.

Il padre dello sposo è citato dalla rivista americana "Forbes" tra gli uomini più ricchi di Russia. Possiede ben 33 shopping center e 8 hotel di lusso e per le nozze del figlio non ha certo badato a spese!

Per il ricevimento è stato scelto uno tra i più prestigiosi ristoranti di Mosca, il Safta. Per l'occasione, nella sala del ricevimento è stata allestita una composizione floreale a forma di albero di Natale e i 500 invitati hanno percorso quello che sembrava un giardino incantato per accedere al luogo della festa.

Alle pareti sono state appese delle gigantografie degli sposi e per l'occasione sono stati chiamati a suonare i Maroon 5!

Una torta alta quasi due metri, composta da nove livelli è stata tagliata dagli sposi alla fine del pranzo, che immaginiamo "leggero" e "modesto".

La sposa, nel corso della giornata, ha indossato tre diversi abiti, tra i quali uno cucito per lei dalla nota stilista Elie Saab alla modica cifra di 35 mila dollari e gioielli per un valore di 200.000$.

Costo totale? 2 milioni di dollari! Chissà se il papà ha pagato in contanti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su