Ecco i 10 segnali per capire se siete fatti l’uno per l’altra.

Siete una coppia perfetta? Scopritelo!

Ecco i 10 segnali per capire se siete fatti l’uno per l’altra.

17 Giugno 2016

Le storie d’amore sono uniche e irripetibili.  Le relazioni crescono, si intrecciano, si fortificano. Prendono vita i desideri più nascosti, le personalità si evolvono e i sentimenti mettono liberamente a nudo l’essenza dell’anima. Ecco che improvvisamente la persona che si ama diventa un motivo in più per sentirsi vivi e felici di fronte al tempo che passa.

Trovare la persona giusta in questo mondo è davvero un’impresa difficile, per alcuni sembra  impossibile da raggiungere. Probabilmente ci si concentra troppo su stessi e non sugli altri, o forse si perde il senso della ragione, travolti dalla passione. Ci sono persone che trovano subito il modo migliore per stare insieme, altre si completano a vicenda ed è subito chiaro il futuro che le aspetta. Ecco i 10 segnali per capire se anche la vostra relazione è così perfetta da non chiedere di meglio.

  1. Le vostre vite si completano. Nel rapporto di coppia riuscite a conoscere meglio voi stessi.
  2. Iniziate ad apprezzare e seguire con interesse le passioni dell’altra persona
  3. Si crea amicizia e rispetto. Anche quando i pareri sono contrastanti ci si confronta per giungere insieme verso il medesimo obiettivo: la felicità della coppia.
  4. Fiducia reciproca, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà e incertezza. Sapete di poter contare su chi vi sta accanto. Avete i vostri sogni e vi supportate a vicenda.
  5. Non volete ostacolarvi o controllarvi. Evitate di essere possessivi o iperprotettivi. Apprezzate le piccole cose, i piccoli gesti d’affetto quotidiano.
  6. Insieme formate una vera e grande squadra, ma siete anche due individui separati, ognuno con le sue qualità e ideali
  7. Fate nuove esperienze, insieme.
  8. Riuscite a gestire le criticità del rapporto, la distanza e i malumori, senza perdere la calma e la lucidità.
  9. Vi ascoltate a vicenda e ammettete sempre le vostre colpe dopo un litigio.
  10. Sapete che, a prescindere da quante cose affronterete, farete di tutto per restare uniti, consapevoli di essere una coppia imbattibile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su