29 Giugno 2016
Il Brasile si conferma un Paese molto autonomo dal punto di vista delle libertà sessuali, tanto che – tra un paio d’anni – a Piracicaba, una cittadina distante un paio d’ore da San Paolo, inaugurerà ErotikaLand.
Come suggerisce il nome, si tratterà di un parco divertimenti a tema erotico, con attrazioni totalmente riservate agli adulti.
Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, dal “treno del piacere” al cinema “7D” con poltrone vibranti, un parco giochi “sessuale” dotato di ruota panoramica, labirinti, scivoli d’acqua e una piscina per nudisti.
L’entrata costerà 70 sterline e il regolamento prevede un unico divieto: non fare sesso all’interno della struttura.
Sembra un controsenso, ma così è: i potenziali visitatori saranno indirizzati a prenotare uno dei vicini motel convenzionati con il parco, dove potranno continuare a divertirsi – in intimità – insieme al proprio partner.
Il responsabile del progetto, Mauro Morata, afferma che: «Non sarà sicuramente un posto per suore, ma il nostro intento non è neanche quello di ricreare Sodoma e Gomorra».
Le polemiche, infatti, si sono già innescate, soprattutto da parte di Matheus Erler, membro del Partito Socialista Cristiano e leader del Piracicaba City Council, che in un’intervista ha detto che: «Non possiamo essere conosciuti come la capitale del sesso».
Voi cosa ne pensate? Eccessiva provocazione o divertente attrazione?
foto da thesun.co.uk