07 Settembre 2016
Siamo arrivati a settembre, il mese delle iscrizioni in palestra e della remise en forme.
Per chi si è lasciato andare a qualche eccesso durante le vacanze è il giusto momento per correre ai ripari, in modo da non trovarsi a dover perdere troppi chili e tonificare i muscoli all’ultimo momento (come puntualmente succede ogni primavera, vero?).
Ricordatevi sempre di affrontare ogni processo di rimessa in forma con gradualità e, soprattutto, seguendo i consigli dei professionisti: il vostro personal trainer in palestra e, se necessario, un bravo dietologo che vi dirà come effettuare una dieta bilanciata, senza patire la fame ma ottenendo i risultati che desiderate.
E, ci raccomandiamo, fate attenzione al fai da te, non come questo signore cinese un po’ cicciottello che per dimagrire ha deciso di adottare una tecnica tutta sua.
Il suo nome e Cong Yan e ha 54 anni. Ogni giorno passeggia con una roccia da 40 chili sulla testa, espediente che – a quel che dice – gli avrebbe consentito di perdere 30 chili in 3 anni.
Ma chissà la cervicale!
Cong è diventato talmente famoso che ha deciso di contattare il Guinnes dei Primati per verificare se è possibile conquistare un record.
Ma noi torniamo a raccomandarci, scegliete di dimagrire responsabilmente!
foto da yzgeneration.com