Tutto News
22 Dicembre 2016
Philippe Morgese è diventato un padre single quando sua figlia aveva appena 1 anno. Non era molto pratico di alcuni “cose” che servivano alla figlia, come ad esempio l'acconciatura per i capelli. Philippe non si è dato per vinto e con tanta forza di volontà ha imparato tutto, ma proprio tutto, sul mondo dei capelli delle bambine a tal punto che ha aperto un corso per papà single. Grazie ad uno spazio gratuito offerto dalla International Academy, in Florida, Philippe ha creato il primo corso di “Daddy Daughter Hair Factory”, una sorta di parrucchiere per bimbe riservato ai padri.
Armato di fermacapelli, elastici e forbici Philippe insegna ad altri papà come fare code di cavallo, spazzolare i capelli, fare le trecce e pettinature alla moda alle proprie figlie, arrivando ad elaborazioni molto complesse come la treccia francese.
Il corso è totalmente gratuito, “non voglio che abbia un costo perché non voglio impedire a nessuno di imparare” ha detto il fondatore. “Sono orgoglioso degli altri papà, si vede che ci tengono al legame con le loro figlie” ha affermato “e adoro il tempo che passo con mia figlia... e lei adora le mie acconciature” ha concluso. E infatti Emma, figlia di Philippe, è una bimba molto fortunata visto che il padre è diventato praticamente il suo hair stylist personale!
foto da Facebook