TUTTO NEWS
16 Febbraio 2017
Per Lucy Brown si trattava del primo appuntamento con un uomo dopo la fine di una relazione durata tre anni, ma nonostante l'incontro fosse andato abbastanza bene, la donna ha deciso di non rivedere più l'uomo con cui era uscita. Non ha funzionato insomma, un “flirt” che non ha avuto seguito, ma dopo aver comunicato la sua decisione all'uomo Lucy ha ricevuto un sorprendente messaggio: “avevo risparmiato dei soldi per garantire la buona riuscita dell'appuntamento, ma siccome non ha funzionato sarebbe bello se tu potessi contribuire ai drinks che abbiamo bevuto insieme”, ha affermato il protagonista di quest'insolita vicenda. Il messaggio conteneva anche le coordinate bancarie dove spedire i soldi, specificando che la spesa della serata passata insieme era stata quasi di 100 Euro, e che Lucy avrebbe dovuto mandargli una cifra pari alla metà di quell'importo. Nel messaggio l'uomo diceva anche di essere addolorato per ciò che era avvenuto, affermando che Lucy poteva tenersi l'orologio che si era portata via per sbaglio, in quanto rivederla per farselo restituire sarebbe stato troppo doloroso.
Inizialmente incredula, la donna pensava di essere vittima di uno scherzo, ma dopo aver scoperto che non era così si è detta molto divertita, sia perchè non si spiegava come si poteva essere già disperati dopo un singolo appuntamento, sia per la strana richiesta ricevuta. La donna ha quindi spedito i soldi che erano stati reclamati dal “partner mancato”, decidendo di rendere partecipi della strana avventura anche amici e colleghi.
Infine Lucy, con chiaro intento ironico e provocatorio, ha anche deciso di donare la stessa cifra ad un rifugio per asinelli.