Tutto news

Nicole Kidman protagonista nella notte degli Oscar. Perchè quell'applauso?

La famosa attrice australiana è stata protagonista di un fatto curioso, ecco la sua spiegazione.

Nicole Kidman protagonista nella notte degli Oscar. Perchè quell'applauso?

10 Marzo 2017

Due settimana fa si è tenuta ad Hollywood, Los Angeles, la famosa notte degli Oscar. La serata verrà ricordata per sempre per via del colossale errore nell'assegnazione della statuetta di miglior film, inizialmente consegnato per sbaglio a La La Land, poi assegnato al film realmente vincitore Moonlight di Barry Jenkins.

Oltre a questo mastodontico imprevisto, durante la serata si è consumato anche un altro bizzarro momento: il curioso applauso di Nicole Kidman non è passato inosservato, tanto che la sua "performance" è diventata un tormentone del web. Trascorso del tempo dall'evento, l'attrice australiana ha svelato il motivo del suo particolare applauso. Alla fine dei conti lo stravagante gesto, rinominato "l'applauso silenzioso", per quanto buffo è stato più che giustificabile.

In un'intervista alla radio australiana KIIS FM infatti, la Kidman ha detto:"Ho cercato in tutti i modi di non applaudire, ma poi ho pensato che mi avrebbero criticato di più se non lo avessi fatto. Tuttavia, è stato molto difficile per me, perché al dito avevo questo enorme anello, che non era di mia proprietà, ma era davvero fantastico e io ero terrorizzata al pensiero di rovinarlo". Dunque il motivo dello strano applauso appartiene solo ad un ingombrante anello, che pare essere di ben 119 carati. Chiaro che la Kidman non volesse nemmeno farlo sfiorare dalla sua mano.

Photo credit: Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su