Tutto News
14 Marzo 2017
A volte la realtà supera la fantasia. In Brasile il presidente Michel Temer è fuggito, insieme alla sua famiglia, dal Palácio da Alvorada, la sua residenza ufficiale, perché infestata dai fantasmi. La stampa brasiliana ha infatti riportato che Temer, sua moglie e suo figlio, hanno traslocato nella residenza del vicepresidente, attualmente vuota, perché “cacciati da spiriti e fantasmi” che si troverebbero in uno dei palazzi storici costruiti da Oscar Niemeyer tra il 1958 e il 1960.
“In quel palazzo ci sono i fantasmi” ha detto Temer, “ho avvertito sempre qualcosa di strano là dentro. Fin dalla prima notte non sono mai riuscito a chiudere occhio. C'erano presenza negative ed anche Marcela (sua moglie, ex miss, ndr) la avvertiva” ha affermato. A quanto pare solo il figlio della coppia sembrava trovarsi a suo agio nel palazzo presidenziale, mentre giocava nelle enormi stanze. Secondo quanto riporta il Globo, è stato richiesto l'intervento di un prete per cacciare gli spiriti.
Attualmente il presidente e la sua famiglia si sono trasferiti nel Palazzo Jaburu, edificio molto caro a Temer visto che proprio mentre si trovava qui, durante la precedente presidenza di Dilma Rousseff, il neo presidente è stato incaricato della prestigiosa carica.
Foto da Twitter