TUTTO NEWS

Sorpresa per una 87enne: al suo compleanno arriva George Clooney

Dopo essere stato invitato con una lettera, l’attore si è presentato all’ospizio con un mazzo di fiori e un biglietto di auguri.

Sorpresa per una 87enne: al suo compleanno arriva George Clooney

22 Marzo 2017

È proprio vero che non bisogna mai smettere di sognare: un’anziana signora, per il suo 87esimo compleanno, ha espresso il desiderio di ricevere una visita da parte di George Clooney. La superstar statunitense è amata ovunque nel mondo, e c’è chi farebbe di tutto pur di incontrarla. Questa volta, però, non si tratta di immaginazione, perchè “l’uomo più sexy del mondo” si è presentato davvero nell’ospizio in cui risiede la donna, lasciando di stucco medici e infermieri.

Tutto è stato possibile grazie alla vicinanza dell'abitazione di George Clooney al Sunrise of Sonning, casa di cura in cui alloggia Pat Adams, l’anziana signora protagonista della vicenda. Sono stati gli infermieri a scrivere una lettera all’attore, spiegando la situazione e chiedendo la sua presenza in occasione del compleanno di Pat. Che l’icona statunitense accettasse l’invito presentandosi davvero, però, era difficile da prevedere, ma è avvenuto. George è arrivato con un mazzo di fiori e con un biglietto di auguri, da vero galantuomo, scattando una dolcissima foto insieme alla donna, per immortalare un momento unico che resterà per sempre impresso nei ricordi dell’adorabile vecchietta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su