Loading

Tutto News

Kim Kardashian: il suo "lato b" diventa un materassino gonfiabile

La regina dei social lancia il suo nuovo, originale, prodotto: una riproduzione delle sue curve.

Che Kim Kardashian fosse famosa per il suo lato b era noto a tutti. I suoi scatti sui social hanno sempre lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, tanto da diventare in poco tempo la regina assoluta dei social network, come la definiscono in molti.

Ora la Kardashian esce allo scoperto lanciando sul mercato un prodotto decisamente bizzarro: una riproduzione gonfiabile del suo fondoschiena, un materassino da poter utilizzare al mare o in piscina che ricorda, in tutto e per tutto, il suo lato b. L'oggetto fa parte della sua collezione Kimoji, il marchio di moda che lei stessa ha creato e con il quale vende numerosi oggetti e gadget ispirati al suo stile di vita. E per conquistare ulteriormente il cuore dei suoi fan, e per trovarne di altri, per questa estate la Kardashian ha deciso di proporre questo originalissimo materassino, assecondando il desiderio di molti che bramano il suo prorompente lato b.

Di sicuro un oggetto d'effetto, che potrebbe entrare nella lista dei desideri di moltissimi dei suoi fan, e non solo. In effetti il materassino a forma di glutei di Kim Kardashian potrebbe diventare addirittura un oggetto cult, vista la sua eccentricità. Una straordinaria operazione di marketing che siamo sicuri farà parlare di sé ancora per molto tempo.

Happy Birthday @steph_shep I love this pic of us!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

L'oggetto viene venduto al prezzo di 98 dollari, non proprio economico per trattarsi di un materassino di plastica, come già alcuni dei suoi ammiratori le hanno fatto notare. Ma per potersi comodamente sdraiare sulle curve della Kardashian, o meglio, sulla riproduzione del suo lato b, c'è qualche sacrificio da fare.

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.