Tutto news
12 Luglio 2017
Il suo voleva essere solo un modo per promuovere la linea di abbigliamento lanciata con il marito Kanye West, The Kids Supply. Ed invece Kim Kardashian ha dovuto affrontare una polemica non da poco. In una delle Storie pubblicate su Snapchat si vedono sullo sfondo, su un tavolo della stanza d'albergo in cui alloggiava, due strisce bianche che hanno subito attirato l’attenzione dei più maliziosi.
Alcuni dei seguaci della Kardashian hanno insinuato che si trattasse di cocaina accidentalmente inquadrata nello scatto.
Ohhhhhh @KimKardashian caught out with cocaine .. durtayyyyy pic.twitter.com/ZCnRcpmLSA
— Doireann (@Doirs19) 11 luglio 2017
Ma Kim non ci sta e risponde alle accuse. Inizialmente spiega con un tweet che si trattava solo di zucchero, dal momento che era stata in un celebre negozio di caramelle di New York.
I do not play with rumors like this so I'm gonna shut it down real quick. That's sugar from our candy mess from dylan's candy shop https://t.co/oICdPQVi8d
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 11 luglio 2017
Nelle ultime ore, però, è arrivato, sempre dall’account Twitter della Kardashian, il chiarimento definitivo che sembra fugare tutti dubbi: l’attrice e imprenditrice invita i suoi seguaci a riguardare le sue Storie precedenti per notare che le due strisce bianche ci sono sempre state. Si trattava, insomma, solo di un tavolo in marmo.
OMG you guys!!! Check my snap chats or insta stories I'm crying!!! That was not candy on my table! The table was marble this whole time!
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 12 luglio 2017
Just a marble table pic.twitter.com/5GA14ptvqy
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 12 luglio 2017
Su Snapchat invece scrive: "Siamo andati a Candy Shop di Dylan, pensavo che fosse la nostra Pixie Stix [una caramella]. Ma alla fine questo tavolo sullo sfondo è un tavolo in marmo, ragazzi!”
Che dire? Forse i seguaci di Kim sono stati un po’ troppo precipitosi a giudicare.
.