Tutto News

Jennifer Lopez: il segreto della sua bellezza? Dieta ed esercizio

La cantante e attrice sembra aver trovato l'elisir della giovinezza, ma in realtà è merito della sua forza di volontà.

Jennifer Lopez: il segreto della sua bellezza? Dieta ed esercizio

19 Aprile 2017

L'avreste detto che Jennifer Lopez ha 47 anni suonati? A giudicare dalle sue foto che su Instagram fanno impazzire i fan, diremo proprio di no, anzi. JLo appare più in forma che mai e dimostra almeno la metà dei suoi anni. Pare che la cantante e attrice abbia trovato l'elisir della giovinezza, che altro non è che uno stile di vita sano e una enorme forza di volontà.

About last night... Valentine's day outfit. #redofcourse❤ #highponytails #hoops

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Per avere un fisico tonico infatti Jennifer Lopez segue una dieta rigida e un duro lavoro in palestra. Come ha affermato lei stessa durante un'intervista a UsWeekly mangia quasi solo biologico e sceglie con estrema attenzione gli ingredienti dei suoi pasti. Ad esempio JLo non mangia mai alimenti trattati o trasformati e tra gli ingredienti che utilizza spesso ricorrono salmone, insalata, broccoli, zucchine, peperoni, kale (il cavolo riccio), semi di zucca. “Mi piace il maiale e il pollo, allo stile portoricano” ha detto, ai quali aggiunge quinoa e patate dolci al forno.

Molto importanti, all'interno di una dieta del genere, sono gli spuntini, nonostante la vita della Lopez sia piena di impegni tra lo spettacolo al Planet Hollywood di Las Vegas, la fiction Shades of Blue e il ruolo di giudice nel reality World of Dance: “Ho sempre con me spuntini sani come frutta e verdura” ha detto a People.Le proteine sono il mio carburante. Mi saziano e mi fanno sentire bene”. E infatti una sua colazione-tipo è fatta da un frullato di proteine con siero del latte, miele, yogurt e frutti di bosco. Ci sono poi tre cose che la Lopez non tocca mai: non beve alcol, non fuma e non assume caffeina.

The sun came out eventually...always does...☀️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Non solo dieta. Per avere il fisico di Jennifer Lopez c'è bisogno anche di tanto esercizio fisico, e per farlo al meglio JLo ha ben due personal trainer, uno a Los Angeles (Tracy Anderson, che ha lavorato anche con Gwyneth Paltrow), e uno a New York (David Kirsch). Se il primo pratica più lo stile libero, il secondo si dedica a plank e boxe. Evidentemente in connubio tra i due sembra funzionare. Date un'occhiata alle foto di JLo in costume da bagno.


 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su