Tutto News

Tuffarsi in una piscina piena di zuccherini? Ora si può

Il Museo del Gelato di Los Angeles ha realizzato il sogno di molti: fare il “bagno” in una piscina di zuccherini coloratissimi.

Una piscina piena di zuccherini? Ora è realtà

Alzi la mano chi non ama il gelato. Nessuno vero? È praticamente impossibile trovare qualcuno a cui non piaccia il gelato, lo sanno bene Maryellis Bunn e Manish Vora, co-fondatori del Museum of Ice Cream, il Museo del Gelato, che si trova a Los Angeles, negli Stati Uniti.

Più che un museo, sarebbe da definire un luogo per gli amanti del gelato: qui infatti si possono trovare stanze a tema con menta e caramelle gommose a forma di orsacchiotto, gelati in ogni dove, un'area con circa 10mila banane (finte) e una sezione con ghiaccioli giganti (sempre finti) dove potersi scattare numerosi selfie. Insomma una sorta di parco divertimenti a tema gelato dove gli utenti entrano in un mondo coloratissimo perfetto per scattare foto indimenticabili.

pool of sprinkles photo: @dpedde

A post shared by Camille Collard (@captaincami) on

Una delle maggiori attrazioni di questo luogo è senza dubbio la piscina piena di zuccherini. Bunn e Vora avevano sempre sognato di nuotare all'interno di un oceano di zuccherini multicolore e allora hanno deciso di ricreare all'interno del loro museo qualcosa di unico: una piscina che ospita circa 100 milioni di zuccherini di ogni colore, profonda quasi un metro e in grado di ospitare una dozzina di persone per volta. Purtroppo gli zuccherini non sono commestibili, per questioni igieniche sono stati fatti di materiale plastico con un guscio antimicrobico, ma l'effetto è senza dubbio incredibile. L'esibizione è un successo, in tanti si tuffano nella piscina per immergersi nel coloratissimo “oceano”, giocare con le palline che si trovano all'interno e divertirsi con gli amici.

when there is a swing AND a scratch and sniff wall, you multitask! (photo by @dpedde, who else?)

A post shared by Camille Collard (@captaincami) on

Purtroppo i biglietti per il Museo del Gelato sono andati tutti esauriti fino a maggio, ma con ogni probabilità ne verranno messi in vendita degli altri per il mese di giugno. Vora inoltre ha affermato che lei e la sua socia stanno lavorando per portare il loro museo anche in altre città in futuro. Magari anche noi potremmo tuffarci in una piscina di zuccherini!

Because gummy bears are more fun when they are LIFE SIZE! ❤️ #museumoficecream (: @katiegibbsphoto)

A post shared by MUSEUM OF ICE CREAM (@museumoficecream) on

Our L.A. Sprinkle pool is very very PINK ! We can't wait to swim in sprinkles with YOU! #museumoficecream (: @jayhillary)

A post shared by MUSEUM OF ICE CREAM (@museumoficecream) on

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 

Playlist tutte