Tutto News

Gemelline: una ha la pelle bianca e l'altra di colore

Kalani ha ereditato il colore della pelle dalla mamma e Jarani dal papà: le gemelline hanno da poco compiuto un anno.

Gemelline: una ha la pelle bianca e l'altra di colore

26 Aprile 2017

Quando si parla di gemelli si pensa subito a due fratelli, o sorelle, che siano tali e quali o, almeno, che abbiano gli stessi tratti somatici. Fanno però eccezione Kalani e Jarani Dean. Si tratta di due gemelline dell’Illinois, precisamente di Quincy, che hanno qualcosa di molto particolare. Cosa? Una è bianca e l’altra è di colore. E nonostante questo si somigliano moltissimo.

Le due bambine, che hanno spento da poco la loro prima candelina, sono diventate famosissime già dalla loro nascita, il 23 aprile del 2016, per via della loro differenza. Come è possibile che due gemelline nascano una con la pelle bianca e l’altra di colore? Il tutto è spiegato dal fatto che le piccole sono figlie di una coppia multietnica: padre afro-americano e madre caucasica. Così Kalani ha preso da mamma, venendo al mondo con la pelle chiara, mentre Jarani, con la sua pelle scura, ha preso dal papà.

Insomma le due bambine non hanno voluto fare torto a nessuno. Ma d’altronde, ai genitori non importa che vi sia o meno differenza di pelle e la mamma lo chiarisce: «Non vediamo i colori. In questa famiglia non c’è altro che amore: amiamo la nostra unicità».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su