Loading

Tutto News

Vuoi un mondo più felice? Posta il tuo lato B!

Da Londra la nuova tendenza Instagram che porta l’hashtag #CheekyExploits

Non è il classico selfie ad essere al centro della scena questa volta, ma una nuovissima tendenza che sta spopolando tra gli instagrammers. La regola è una sola: quella di condividere foto e video di paesaggi urbani e naturali da sogno mettendo bene in mostra il fondoschiena, sotto l’hashtag #CheekyExploits.

Lanciata a Londra, più precisamente ad Holland Park, da un gruppo di artisti di performance, la nuova moda sta riscontrando successo in ogni parte del mondo, complice la viralità dei social.

Cheeky Exploits raccoglie una moltitudine di post in cui sono i lati b a farla da padrone, protagonisti indiscussi della scena assieme a un pizzico di autoironia e di esibizionismo.

Si può partecipare sia soli che in gruppo, immortalando le situazioni più assurde a seconda dell’ispirazione. L’importante è avere i pantaloni abbassati, o non indossarli proprio, ed affidarsi poi ai like del web.

Insomma per fare del mondo un posto più felice basta essere disinibiti, dotarsi di una buona dose di impertinenza e… un lato b tutto da mostrare (perfetto o meno che sia). Volete provarci anche voi?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.