Loading

TUTTO NEWS

Parla Cristiana Capotondi: “A me e Andrea non serve il matrimonio”

L’attrice romana si è rivelata in una recente intervista, spiegando anche la scelta di chiedere al compagno un periodo di castità.

Cristiana Capotondi non ha nessuna intenzione di sposare il suo partner Andrea Pezzi, conduttore e imprenditore italiano, con il quale è legata sentimentalmente dal 2005. Il motivo, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non ha a che fare con la mancanza d’amore o con l’assenza di una relazione forte. Cristiana, infatti, è profondamente affezionata ad Andrea, ma è convinta che un rapporto così forte debba essere libero di poter finire e che l’unione non debba essere necessariamente legata a un accordo ufficiale.

"Non credo molto al matrimonio e ai ‘contratti sentimentali' in generale. Mi piace partecipare alle nozze degli altri, mi emozionano pure, ma sono contenta che non siano le mie. E poi con Andrea è come se fossimo già sposati, perché con lui sento il calore della famiglia. Lo so che è un pensiero difficile da comprendere ma per me l'amore vero è quello che ha bisogno della libertà di poter finire. Stiamo insieme perché potremmo lasciarci, se volessimo, ma non lo facciamo, perché ci lega un sentimento, non un contratto". Così l’attrice italiana ha spiegato la sua posizione, durante una lunga intervista.

La Capotondi già in passato aveva sorpreso i suoi fans, quando non si era vergognata di ammettere che aveva chiesto al suo uomo un periodo di castità: "Anche dell'amore ho un'idea non proprio convenzionale. Non ho mai pensato che debba essere per forza legato al sesso. Tanto è vero che qualche anno fa ho chiesto al mio fidanzato un periodo di castità. E lui ha accettato. Sa una cosa? Il nostro rapporto ne è uscito addirittura rafforzato".

Attualmente la bella romana è impegnata nella fiction "Di padre in figlia", che affronta il tema dell’emancipazione femminile e la cui messa in onda è avvenuta il 18 Aprile scorso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.