Loading

TUTTO NEWS

Amici “del cuore”, scoprono in realtà di essere fratello e sorella

Troppe coincidenze hanno portato i due a porsi delle domande: gli esami hanno rivelato l’incredibile verità. I due hanno lo stesso padre biologico.

Scoprire, dopo anni di profonda amicizia, di essere fratello e sorella? Fatto! È successo a Georgia Bond e Jack Bowman che, dopo anni trascorsi da amici intimi prendendosi spesso in giro sul fatto di sembrare “Come fratello e sorella”, hanno scoperto di esserlo davvero. La storia è stata raccontata sui profili social della 19enne Georgia, attraverso un post ricco di tenerezza. Non è impossibile come sembra ma è una cosa che, in un periodo in cui le nascite dovute alle inseminazioni artificiali sono in continua crescita, può accadere davvero.

Dopo essere stati migliori amici per la parte più bella della mia vita, abbiamo spesso scherzato sull'avere lo stesso donatore di sperma ed essere fratelli. Qualche settimana fa abbiamo scoperto di poter richiedere informazioni sul nostro padre biologico. Jack le ha ricevute per primo: il suo donatore aveva concepito due figli. Aveva una sorella nata nel 1998. E allora sono stata io a chiedere informazioni. Dopo settimane passate davanti alla cassetta della posta, eccitati e spaventati allo stesso tempo, oggi abbiamo scoperto che abbiamo lo stesso donatore di sperma. Quindi siamo sul serio fratello e sorella. Sono la persona più felice del mondo al momento. Se anche voi siete nella stessa situazione richiedete le informazioni, è la cosa migliore che io abbia fatto. I miracoli accadono”, ha scritto la ragazza su Facebook, in un post che poi ha anche riportato nella sua pagina Twitter.

Una storia a lieto fine per Georgia e Jack. Meno male che i due non si sono innamorati! Chissà cosa sarebbe successo in quel caso...

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.