TUTTO NEWS

Scarlett Johansson: a cena con la sosia!

Una foto virale sul web ritrae una donna, ora 72enne, che da giovane presentava un'incredibile somiglianza con l’attrice.

Scarlett Johansson: a cena con la sosia!

16 Maggio 2017

Se Scarlett Johansson vi invitasse a bere un drink con lei, magari sul set del suo nuovo film, come reagireste? È un sogno che forse si può realizzare, perchè una donna ha ricevuto quest’invito attraverso un video registrato dalla bellissima attrice. Bisogna dire, però, che c’è un motivo ben preciso se ciò è avvenuto: il merito è di una foto del 1967 che ritrae una ragazza che ha una somiglianza incredibile con la Johansson. Guardate la foto, la somiglianza è incredibile non trovate? A sinistra vediamo Geraldine, la 72enne diventata nota per questa foto, a destra la modella statunitense. Lo scatto è stato postato dall'utente Denver Dodd, nipote della donna. Il post che lo accompagna recita: "Mia nonna, quando era giovane, sembrava Scarlett Johansson."

L’immagine è diventata virale sul web e si è guadagnata tre milioni di visualizzazioni. Tanti fan hanno scritto all'attrice sex symbol, che quasi non credeva ai suoi occhi quando ha visto la foto della sua sosia, al punto da volerla conoscere. Nel filmato c’è molto entusiasmo e ad ascoltare la protagonista di Match Point verrebbe da pensare che le due "Party girls", una giovane e l'altra anziana, a breve andranno incontro ad una bella serata all'insegna del divertimento, alla faccia della differenza d'età. Queste le parole di Scarlett: "Vedo che eri ubriaca fradicia nella foto e vorrei tanto vedere la tua faccia brilla", concludendo con un appassionato "Ci vediamo al bar!" La speranza, ora, è quella di vedere le due "ragazze" insieme, magari in un bel selfie che le immortali con un cocktail in mano, come testimonianza di un incontro che ormai aspettiamo tutti con ansia!

Photo credit: Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su