Loading

Tuttonews

Instagram come Snapchat, ecco 8 filtri facciali in realtà aumentata

Il social network si aggiorna e presenta, oltre ai nuovi filtri creativi, anche nuove impostazioni per video e foto.

Volete aggiungere un po' di creatività alle vostre foto di Instagram? Detto fatto, da oggi il famoso social network ha messo a disposizione dei propri utenti 8 nuovissimi filtri facciali da applicare a Storie, video e immagini.

Ora potete dare più spazio alla creativià. Sull'app di proprietà di Facebook potrete trovare orecchie da koala, equazioni matematiche fluttuanti e coroncine di alloro con cui, grazie alla realtà aumentata, sarà possibile personalizzare selfie e foto, proprio come su Snapchat. Per poter attivare i nuovi filtri facciali sarà sufficiente aprire la fotocamera e toccare la nuova icona che apparirà in basso a destra sul vostro display.

Ma le novità di Instagram non finiscono qui! Con l'aggiornamento alla versione 10.21, infatti, si avrà a disposizione anche "all'indietro" una nuova funzione per la fotocamera che permetterà di creare video che si riproducono al contrario. Inoltre, all'interno delle Storie si potranno aggiungere gli hashtag, sia attraverso il testo che con i nuovi sticker dedicati. E infine arriva un nuovo strumento "gomma" per il disegno, grazie al quale si potranno rimuovere alcuni colori dalle immagini o eliminare alcuni elementi indesiderati.

Insomma, tanti nuovi strumenti per rendere il vostro profilo Instagram ancora più creativo e originale!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.