TUTTO NEWS
23 Maggio 2017
Volete che la cena vi venga consegnata a domicilio senza nessuno sforzo? Non amate cucinare e siete anche un po’ pigri? Ci pensa Facebook! Nel giro di qualche tempo sarà possibile ordinare il cibo senza staccarsi dal social network più amato del mondo. Come? Molto semplice: basterà selezionare l’apposita opzione, che si chiama "Order Food" e sarà indicata dal simbolo di un hamburger, e poi procedere nella scelta del pasto che si preferisce. Non sarà necessario accedere a nessun sito esterno, perchè tutto avverrà all’interno della piattaforma di Zuckerberg, che non vuole fare concorrenza alle classiche aziende specializzate del settore, ma solo porsi come loro interfaccia.
Order Food Directly with Facebook: How to do that?https://t.co/4CVDEmdFYb pic.twitter.com/lMbkIwpm25
— 404MAG (@404_magaz) 23 maggio 2017
Quello che la società statunitense intende fare, in linea con le scelte degli ultimi mesi, è ampliare la già vasta gamma di servizi offerti, per aumentare il numero di utenti iscritti ed il tempo che questi trascorrono all’interno del social network.
Per adesso questa funzione è attiva soltanto negli USA ma non preoccupatevi, se la risposta dei consumatori americani sarà positiva come ci si aspetta, la grande novità arriverà certamente anche in Italia!
Photo credits: Wikipedia / Twitter