Tutto News
24 Maggio 2017
Si può venire licenziate per essere andate a letto con Orlando Bloom? Pare proprio di sì. Questo è quello che è successo a Viviana Ross, una ragazza di 21 anni che lavorava come cameriera all'Hotel Chiltern Firehouse di Londra, albergo di lusso dove nei giorni scorsi ha alloggiato l'attore Orlando Bloom.
Viviana, aspirante attrice, non è rimasta nella pelle quando ha visto il divo, e non deve di sicuro averci pensato troppo quando Bloom l'ha invitata nella sua stanza per trascorrere la notte insieme. Detto, fatto, ma il mattino dopo, quando l'attore è uscito per tenere alcune interviste, il suo agente ha trovato la ragazza nella sua stanza. La Ross si è giustificata dicendo che lavorava nell'albergo ma poche ore dopo il Direttore l'ha licenziata in tronco. La motivazione? La ragazza ha “socializzato con i clienti”.
Dopo l'accaduto lo stesso Bloom, che ha appreso la notizia dai giornali, si è comportato da vero gentleman e ha chiamato la ragazza dicendole di essere dispiaciuto per quello che era successo.
Chissà se Viviana se l'è presa per aver perso il posto di lavoro, di sicuro non si scorderà mai della notte trascorsa, anche perché la ragazza ha definito Bloom “un amante eccezionale”. Beh, contenta lei!
Photo credit: Facebook