tutto news
Palma di Maiorca: cosa ci fa un uomo nudo in aeroporto?
L'uomo è stato immortalato dalle telecamere ma poi è svanito nel nulla: il mistero è ancora irrisolto.
Come liberarsi in poco tempo dei controlli al metal detector? Semplice, basta rimanere senza vestiti in aeroporto, come ha pensato bene di fare questo turista su un’isola spagnola.
È accaduto nell’affollato aeroporto di Palma di Maiorca, quando alcuni dei presenti hanno iniziato a storcere il naso alla vista di un uomo completamente nudo seduto in sala d’attesa. L’individuo, sprovvisto sia dei vestiti che dei bagagli, è stato ripreso gironzolare dalle telecamere di sicurezza del Son Saint Joan Airport, per poi dirigersi nella toilette.
La polizia, una volta visto il filmato, non è più riuscita a rintracciare l’uomo, di mezza età e probabilmente straniero, poiché è sparito nel nulla senza lasciare indizi. Nessuno è riuscito a capire se l’individuo stesse facendo un esperimento, uno scherzo, o se fosse semplicemente un esibizionista. Dopo aver mostrato il filmato alle TV spagnole, uno spettatore ha affermato di averlo visto su un volo diretto a Manchester, in Inghilterra.
Nel frattempo la notizia ha attirato molti commenti negativi da parte dell’opinione pubblica, che si è lamentata per la lampante mancanza di sicurezza nell'aeroporto. Sicuramente nessuno dei turisti si aspettava uno spettacolo del genere a turbare le loro vacanze!
Naked passenger spotted wandering in Majorca airport https://t.co/1LdBiSio7c pic.twitter.com/TLXyuZDbqA
— TRAJKOVIĆ NEWS (@TRAJKOVICNEWS) 29 maggio 2017
Photo credit Twitter