TUTTO NEWS

Davi, ecco il primo “sirenetto” della storia

Passa le sue giornate in spiaggia mostrando con orgoglio la sua grande coda: per lui è un sogno diventato realtà.

Davi, ecco il primo “sirenetto” della storia

01 Giugno 2017

Vi ricordate La Sirenetta? Il bellissimo film d’animazione Disney aveva fatto sognare moltissimi bambini, soprattutto femminucce, ma a quanto pare c'erano anche tanti maschietti che si erano innamorati della bellissima Ariel. Uno di questi, Davi Moreira, è così ossessionato da quella storia al punto da aver deciso di diventare un “sirenetto”. Sì, avete capito bene: l’uomo, un brasiliano di 23 anni, spende tutto il suo tempo libero sulla spiaggia di Ipanema, a Rio de Janeiro, indossando code di sirena di vari colori. Il giovane è già una celebrità sui social e nella sua città questa sua passione gli permette anche di guadagnarsi da vivere, infatti viene invitato a presenziare a numerose feste, e pagato profumatamente.

Se state pensando che questa è una trovata come tante, mossa dal desiderio di esibizionismo, vi sbagliate: per Davi questo è uno stile di vita di cui andare fieri. "So che questa è la mia vocazione da quando ho visto per la prima volta il cartone della Disney 'La Sirenetta'", "È uno stile di vita, un modo per esprimere il mio amore e rispetto per il mare. Quando sono in acqua mi sento un altro", ha dichiarato il 23enne.

E, si sa, tutti i grandi amori portano anche un po’ di sofferenza, che per Davi è stata rappresentata dalle difficoltà nel farsi accettare dai suoi amici. Molti sono fuggiti via, scandalizzati dal suo cambiamento, ma tanti nuovi sono arrivati.

Bem @isisvalverde sim Cauda: @meninasereiamari

Un post condiviso da Davi Sereio (@davihmoreira) in data:

Nessuna vergogna quindi, ma solo tanta passione e amore per Ariel, la famosissima sirenetta che il protagonista di questa strana vicenda si è addirittura tatuato sul braccio!

Photo credits: Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su