TUTTO NEWS
01 Giugno 2017
Quali possono essere le conseguenze peggiori di un litigio tra coniugi? Urla a squarciagola, piatti per terra, percosse? Una coppia tailandese è andata molto oltre, arrivando a conseguenze tragiche: una lite furibonda infatti ha portato la donna a prendere un coltello e tagliare il pene del suo uomo. Sì, avete capito bene, la moglie ha evirato il marito. Mentre i due stavano discutendo animatamente, la donna ha perso totalmente il controllo, e con un coltello da cucina ha rovinato per sempre la vita al suo uomo, mutilandolo.
Dopo il terribile gesto il pene dell’uomo è stato inserito in una busta piena di ghiaccio ed è partita la corsa in ospedale. Sono stati momenti terribili per la vittima, e non osiamo neppure immaginare l’infinità del suo dolore in quei difficilissimi istanti. Fortunatamente l’intervento in ospedale è andato bene, l’organo è stato riattaccato ma i danni sono permanenti: il 45enne non potrà mai più fare sesso nella sua vita.
Vi state chiedendo qual è stata la causa scatenante del litigio? Lo vorremmo sapere tutti, per provare a comprendere cosa può portare la mente umana a compiere un gesto così crudele, anche se nulla può giustificare tanta cattiveria. Purtroppo, o per fortuna, i motivi del litigio rimangono un mistero.