Loading

tutto news

George Clooney e Amal sono diventati genitori: nati Ella e Alexander

I gemellini sono nati ieri mattina: “sono felici, sani e stanno bene” ha detto un portavoce.

George Clooney è diventato padre! Il divo di Hollywood ha finalmente potuto abbracciare per la prima volta i suoi due gemelli, Ella e Alexander. Come ha riferito il portavoce della coppia “Questa mattina (ieri, ndr) Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene”. E sembra proprio che George sia rimasto decisamente colpito da questo lieto evento, tanto che il portavoce ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

Di sicuro l’ex scapolo d’oro ha ora indirizzato la sua vita su tutti altri binari rispetto a qualche anno fa. Dopo essere stato (ed è ancora) tra i sex symbol più desiderati di tutti i tempi il bel George è prima convolato a nozze con Amal con una esclusiva cerimonia a Venezia (lanciando nello sconforto le sue migliaia di fan), e ora è diventato padre di due bellissimi gemelli.

Per volere della coppia la gravidanza è stata vissuta in maniera riservata, Clooney e sua moglie si sono fatti vedere poco negli ultimi tempi, presenziando solamente eventi benefici e qualche incontro mondano. Nelle ultime uscite pubbliche, come quelle ai Golden Globes o al Festival del Cinema di Cannes, George e Amal sono apparsi molto uniti e complici, un chiaro segnale che la coppia va a gonfie vele. Clooney inoltre, in una recente intervista, aveva dichiarato: “È un po’ da pazzi, vero? Se mi avessero detto che un giorno sarei diventato papà di due gemelli...”, “Siamo preoccupati e felici allo stesso tempo. Io ci penso sempre, 24 ore al giorno. Come non provare ansia di fronte a questa enorme responsabilità?” ha detto il divo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.