TUTTO NEWS
Biella: chiudono il nonno nel bagagliaio. Indovinate il perché!
I pacchi voluminosi occupavano troppo spazio, così si è deciso per una soluzione estrema: posizionare l'anziano nel bagagliaio!
Vi è mai capitato di fare shopping con vostro nonno? È chiaro che quando si va per negozi con un anziano gli si riserva un trattamento speciale, soprattutto se la giornata è calda: all’adorabile vecchietto cui si vuole tanto bene solitamente si cede il posto davanti in auto, per permettergli di viaggiare comodamente.
È scontato, vero? Non per una coppia di giovani di Biella che, dopo aver effettuato un acquisto dalle dimensioni esagerate, ha deciso di mettere il nonno nel bagagliaio. Come si è arrivati a questa insolita ma divertente scelta? I due avevano deciso di comprare una piscina per prepararsi ad affrontare al meglio l’afa estiva, e l’anziano ha deciso di accompagnarli per fare una bella passeggiata al centro commerciale. Dopo aver concluso l’acquisto i protagonisti della vicenda si sono resi conto che non c’era sufficiente spazio per l’ingombrante confezione, e che l’unico modo per incastrare bene il tutto era quello di piazzare un passeggero nel bagagliaio. A chi è toccato? Al nonno, ovviamente, che non si è lasciato intimorire da un viaggio decisamente fuori dal comune!
Questo signore meriterebbe un premio per il suo coraggio, e per la sua capacità di adattarsi a tutte le situazioni. È proprio vero che a fare la differenza non è l’età anagrafica, ma quella mentale, ed in questo il nostro speciale nonno è davvero un’eccellenza!