tutto news

SuperEnalotto: vince 1 milione di euro ma non ritira il premio

La vincita è stata assegnata il 15 aprile e il fortunato vincitore ha solo un altro mese di tempo per incassare il premio.

SuperEnalotto: vince 1 milione di euro ma non ritira il premio

14 Giugno 2017

Vincere 1 milione di euro è probabilmente il sogno di tutti. È una di quelle cose che può cambiare, per sempre, la vita di una persona. Forse proprio con questa idea, nemmeno tanto segreta, ci spingiamo a comprare biglietti della lotteria, gratta e vinci, o a giocare al SuperEnalotto. Si attende un segnale dalla Dea Bendata che però, il più delle volte, non arriva.

C’è anche però chi viene sì baciato dalla fortuna, ma evidentemente non gli è affatto riconoscente. È il caso di un misterioso giocatore di Sulmona, in provincia de L’Aquila. Qui il fortunato si è aggiudicato, insieme ad altre 29 persone, il premio “Pasqua fortunata” del SuperEnalotto, e ha vinto 1 milione di euro. Una vincita incredibile e inaspettata, peccato però che nessuno è ancora andato a ritirare il premio.

La vincita è stata effettuata lo scorso 15 aprile e i termini per ritirare il malloppo stanno scadendo visto che il misterioso giocatore ha tempo solo fino al 14 luglio per diventare ricco. Finora in 28 si sono presentati a riscuotere il premio in denaro mentre due vincite sono rimaste ancora nelle casse della Sisal: il giocatore di Sulmona infatti è in buona compagnia, anche un altro ignoto vincitore di Sestri Levante, in provincia di Genova, non ha ancora ritirato la somma che gli spetta. Si staranno ancora godendo la sbornia della vincita e attenderanno fino all’ultimo momento per ritirare il loro milione di euro?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su