tutto news
"Una volta volevo essere la donna più grassa del mondo ma ora sono incinta: la gravidanza mi ha svegliato"
Monica Riley pesava 317 kg e ha avuto due aborti. Ora la sua missione è quella di dimagrire.
Vi ricordate di Monica Riley? La donna era diventata tristemente famosa, qualche tempo fa, per aver dichiarato, mentre pesava 317 kg, di voler diventare la donna più grassa del mondo. Già allora Monica, 28 anni di Fort Worth, Texas, non riusciva praticamente a muoversi e Sid, il suo fidanzato, le dava da mangiare con l’imbuto, per farla ingrassare ancora in modo da entrare nel Guinness dei Primati. Ora, dopo due aborti spontanei, la donna è di nuovo incinta e ha finalmente deciso di cambiare vita.
“Una volta volevo essere la donna più grassa del mondo ma ora sono incinta: la gravidanza mi ha svegliato”. Monica, che ha affrontato dei periodi di depressione dopo aver perso i due bambini, ora ha un nuovo grande obiettivo nella sua vita, o meglio due: quello di diventare mamma e quello di dimagrire. Con ogni probabilità gli aborti sono stati la causa delle sue precarie condizioni di salute, e ora Monica ha intenzione di diventare una madre modello.
Anche in questo caso il suo fedele fidanzato Sid la sta aiutando, sostenendola nel difficile percorso di dimagrimento. E appena la donna ha saputo di essere incinta per la terza volta ha subito rivoluzionato la sua quotidianità: pensate che in appena due mesi e mezzo ha perso qualcosa come 91 chili, e non ha la minima intenzione di fermarsi qui. Monica vuole raggiungere un peso forma accettabile per essere pronta e attiva quando nascerà il suo primogenito. Un cambiamento repentino che fa ben sperare per il futuro. Insomma, come si dice? Un figlio ti cambia completamente la vita!
Photo credit: Facebook