tutto news
Il web attacca la Satta e Boateng: ecco la foto della polemica
Il figlio del calciatore e dell’ex velina immortalato sull’aereo privato con una banconota da 100 euro. Insorge la rete.
Melissa Satta ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che ha scatenato le polemiche del web. Nello scatto si vedono suo marito Boateng, calciatore ex Milan, e loro figlio Maddox. Ai più attenti non saranno di certo sfuggiti alcuni particolari: Maddox, 3 anni, porta ancora il ciuccio ed inoltre, nelle mani, stringe una banconota da 100 euro.
Tanto è bastato per far insorgere la rete e additare la coppia, accusata di essere diseducativa e addirittura volgare. La famiglia si trovava su un volo privato diretto ad Ibiza, dove i tre sono attualmente in vacanza.
“Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi...che tristezza” tuona un utente, “Non c’è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100 euro mi sembra una gran cafonata” è il commento di un altro. C’è chi poi non si spiega come mai Maddox usi ancora il ciuccio a 3 anni: “Ma perché non gli insegnate a togliergli il ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso”. “Ancora il ciuccio… quanti anni ha?”
Tra i tantissimi commenti della discussione qualcuno si è anche schierato a favore della coppia vip: “Io vedo un papà con un figlio che conversano. Cosa quasi estinta ai giorni d’oggi, se poi sono ricchi fanno bene a spendere, tanto lo faremmo tutti”.