tutto news
21 Giugno 2017
Cosa stava passando esattamente nella testa di quest’uomo, tanto da prendersi la briga di fotografare il proprio figlioletto appeso fuori dalla finestra? Al padre doveva essere partito il classico embolo e l'uomo si è reso protagonista dell’ennesima follia per fare scalpore sui social network.
Quest’uomo ha infatti pensato bene di lasciar penzolare il figlio fuori dalla finestra del palazzo tenendolo solo per la maglietta, minacciando il popolo della rete di farlo cadere di sotto se la foto non avesse raggiunto almeno i mille ‘mi piace’. È accaduto nella città di Algeri, in Algeria, al quindicesimo piano di un grattacielo. La foto postata su Facebook ha scatenato all’istante l’ira del popolo del web, che ha provveduto a segnalarlo alle autorità.
L’uomo, di cui non è stata diffusa l’identità, è stato arrestato dalla polizia e condannato a due anni di detenzione con l’accusa di violenza su minore.
Algeria: fa penzolare il figlio fuori dalla finestra per ottenere like su Facebook, condannato a due anni Aveva postato...
Posted by Alessio Bianchini on Tuesday, June 20, 2017
Photo credit Facebook