TUTTO NEWS

I fan contro Kim Kardashian: “Non è una madre attenta”. Ecco perché

La showgirl statunitense ha postato su Facebook una foto del figlio che mostra un dettaglio molto discusso.

I fan contro Kim Kardashian: “Non è una madre attenta”. Ecco perché

28 Giugno 2017

Conosciamo tutti Kim Kardashian: l’attrice ed imprenditrice statunitense ha conquistato il web con i suoi seguitissimi profili Instagram e Facebook. Oltre a questo, ricordiamo bene le foto del suo incredibile “lato B”, diventato un vero e proprio fenomeno virale su internet. Oggi, però, la regina dei social è alla ribalta delle cronache per un motivo molto diverso dal solito. Come molti di voi sapranno, il piccolo Saint è il secondogenito che la donna ha avuto con il marito Kanye West, ha un anno e mezzo e qualche giorno fa l’attrice ha postato una foto del bambino su Facebook mentre è seduto sul suo seggiolino in auto. Lo scatto è dolcissimo, e nell’immagine c’è davvero tanta tenerezza.

Ed allora, dove sono le polemiche?” direte voi. Le polemiche ci sono, e non sono poche: alcune delle madri che seguono il profilo della Kardashian hanno affermato che, a differenza di quello che si vedrebbe in foto, il seggiolino di Saint sarebbe dovuto essere posizionato sì sul sedile posteriore, ma in senso opposto rispetto a quello di marcia. Questo è quello che prevede la normativa vigente che, secondo quanto hanno scritto le "mamme del web" sui social, Kim non ha evidentemente rispettato. Guardate voi stessi lo scatto “incriminato”!


Non sappiamo se il seggiolino sia stato posizionato in quel modo per distrazione o per disinformazione, ed è sicuramente presto per emanare sentenze. Ma un fatto è evidente: al web non sfugge nulla, infatti è bastato questo per scatenare su Kim Kardashian una vera e propria bufera.

My little man

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Photo credits: Instagram / Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su