TUTTO NEWS

Spara al fidanzato per ottenere views su Youtube

Due fidanzatini volevano fare uno dei video più pericolosi di sempre: un libro avrebbe dovuto proteggere il petto di lui

Spara al fidanzato per ottenere views su Youtube

30 Giugno 2017

Dopo la moda dei selfie estremi, il gioco del Blue Whale e molte altre tendenze pericolosissime sui social, dal Minnesota è arrivata un'altra notizia da pelle d'oca. Monalisa, 19enne incinta di 7 mesi e già mamma, con il suo fidanzatino Pedro Ruiz III di 22 anni voleva girare un inquietante video: la ragazza avrebbe dovuto sparargli un colpo di pistola al cuore e lui si sarebbe protetto solamente con un libro. Queste sono le parole che ha scritto Monalisa su twitter prima di sparare al suo fidanzato e ucciderlo: "io e Pedro stiamo probabilmente per girare uno dei video più pericolosi di sempre - SUA idea non MIA". Sarà vero? Quello che sappiamo di certo è che un giovane ragazzo ha perso la vita con il solo scopo di ottenere likes su Youtube e attirare l'attenzione dai suoi coetanei.

Lunedì mattina Monalisa ha chiamato il 911 sostenendo di aver sparato per sbaglio al petto del partner; è stata prima arrestata e poi rilasciata su cauzione per il bimbo in grembo, ora di preciso non si sa la sua sorte, ma rischia 10 anni di prigione per omicidio di secondo grado.

Lo sceriffo di Norman County, del Minnesota, ha raccontato la testimonianza di Monalisa, la quale ha riferito che Pedro voleva creare questo video già da tempo, invogliato dalla cerchia di altre persone sullo stesso canale che rischiano la vita sotto le telecamere. Addirittura, ha sostenuto che il compagno aveva già fatto una prova con un libro diverso e la pallottola, almeno quella volta, non l'aveva ucciso. Il momento è stato filmato da due telecamere,un solo colpo è bastato ed è stato letale. Ora i video sono vere e proprie prove di omicidio, non pubblicate per non stimolare atti e tragedie come questa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su