TUTTO NEWS
30 Giugno 2017
Questa è una storia dedicata agli scettici, a coloro che non credono nel vero amore. Se siete tra questi, la vicenda di Matt e Laura potrebbe farvi ricredere.
I due protagonisti di questa vicenda si conobbero all'asilo. Ai tempi Matt aveva solo tre anni ma le sue idee erano già molto chiare: un giorno, in classe, anche se per gioco, dichiarò pubblicamente che da grande avrebbe sposato Laura. Chi avrebbe pensato che quelle parole, vent’anni dopo, sarebbero diventate realtà? Il racconto pubblicato su Instagram, sulla pagina “The Way We Met”, spiega bene quello che è successo.
Questo il post scritto da Matt, accompagnato da una splendida immagine che ritrae gli innamorati prima e dopo: "Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l’avrei sposata. Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi. Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre. Ho rispettato l’impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell’asilo."
Un episodio commovente, che ha fatto il giro del web ed è riuscito a far sognare tutti i romantici: le cose belle esistono, e quando le si incontra è bene condividerle.
Photo credit: Instagram