Trascorre le notti in auto per incastrare chi gli rigava la macchina
Un uomo bielorusso ha subito diversi atti di vandalismo alla sua macchina negli ultimi mesi e ha deciso di dormirci dentro per scoprire il colpevole.
Ben 20 rigate in un mese sulla carrozzeria di Kot Matroskin che, dopo aver subito numerosi danni alla sua macchina, ha deciso di catturare il vandalo con le sue forze.
Innanzitutto, il bielorusso ha capito che oltre alla sua auto venivano rigate anche altre, ogni volta che parcheggiava davanti all'ingresso di un parco. Civilmente ha deciso di scrivere su un bigliettino il suo numero di telefono chiedendo al responsabile di chiarire la questione per risolverla di persona, ma non ottenne risposta. Ha quindi collocato una telecamera nella sua macchina, ma non è riuscito identificare il colpevole. Kot si è arreso e capendo che i danni avvenivano tra le 4 e le 6 del mattino, ha puntato la sveglia presto ogni giorno per trascorrere le ore dopo in macchina, attendendo il vandalo. Una notte ha sentito il classico rumore di un oggetto che graffiava la carrozzeria e sobbalzando ha visto una comune signora.
Ha filmato la discussione e il momento in cui la donna ha confessato le sue responsabilità, ma questa ha sostenuto che era stata l'unica volta in cui, senza spiegazione, aveva rigato l'auto dell'uomo. Matroskin ha avvisato la polizia ed è rimasto nella speranza di ottenere un rimborso dei danni e di porre fine a questi numerosi gesti prepotenti.