Tutto news
Scambiato per Morgan Freeman: un turista vive una settimana da divo
La somiglianza con il celebre attore ha convinto anche i gestori dei locali di Maiorca, dove era in vacanza.
Chissà quante volte nella sua vita si sarà sentito dire che lui e Morgan Freeman sono due gocce d’acqua. Sicuramente tante. Al tempo dei selfie e dei social, però, basta davvero poco perché la foto che testimonia una somiglianza strabiliante diventi virale. È quello che è successo a un turista in vacanza a Magaluf, nell’isola di Maiorca. La somiglianza con l’attore Morgan Freeman è tale che chi lo ha incontrato lo ha fermato chiedendogli una foto, proprio come si fa con un divo di Hollywood.
can't believe i met morgan freeman in magaluf pic.twitter.com/3sxIssNXZB
— Lucie (@lucieaust) 27 giugno 2017
Plied with free drinks on Magaluf stag do because revellers thought Norman from Luton was Morgan Freeman!https://t.co/ZAVFXQRPlq pic.twitter.com/2mqJ9bzknZ
— Kelvin Stuttard (@kelvinstuttard) 30 giugno 2017
Certo, chi ben conosce l’attore, con un po’ di attenzione, avrebbe capito che non era con Morgan Freeman che avevano a che fare; ma in una località turistica dove l’alcool fa da protagonista la situazione che si è creata non è poi assurda.
Fatto sta che il turista in questione non ha smentito, e si è goduto una settimana da divo. Persino i gestori dei locali lo hanno ospitato nella convinzione si trattasse dell’attore. Insomma la fisionomia ha giovato a quest’uomo che, sebbene per poco, ha potuto provare l'ebrezza della celebrità.