tutto news
03 Luglio 2017
Quando l’amore è finito è finito, c’è ben poco da fare per cercare di sistemare una situazione compromessa. Quando il partner decide di mettere la parola fine, quasi niente può convincerlo, tantomeno quella che una volta era la sua dolce metà ha voce in capitolo. L’unica cosa che si può fare, care donne, è uscire dalla relazione con dignità.
I segnali che una storia è ormai giunta al capolinea sono tanti, non sempre lampanti e chiari, soprattutto per chi quella storia la sta vivendo da protagonista. Tra le avvisaglie più chiare ci sono sicuramente un disinteresse nei confronti del partner e delle sue attività, così come un pressochè inesistente coinvolgimento nei progetti futuri. “Vedremo” è la parola più ricorrente nelle conversazioni, che si alterna a una serie di scuse improbabili, calcetto in primis, per evitare di passare del tempo insieme. Inoltre qualsiasi situazione è un’ottima occasione per dare la colpa all’altro, ci si attacca a tutto pur di litigare e distaccarsi definitivamente. Conversazioni brevi e banali, non sentirsi considerate, accumulare bugie su bugie, senza contare una quasi totale assenza di contatto fisico sono gli altri segnali che decretano la fine di un rapporto.
Dunque, se avete riscontrato nella vostra relazione alcuni di questi segnali, è il momento di iniziare a preoccuparsi seriamente e di affrontare la situazione con i rispettivi uomini. Non aspettate che siano le cose a prendere il sopravvento, né tantomeno il vostro lui.
Photo credit: Pixabay