Tuttonews

In Texas si può guardare "Lo Squalo" immersi nell'acqua e al buio

Al Travis al Volente Beach Water Park agli spettatori viene proposto il film di Steven Spielberg del 1975 mentre galleggiano sull'acqua con i loro salvagenti.

In Texas si può guardare "Lo Squalo" immersi nell'acqua e al buio

10 Luglio 2017

Jaws on the water è il nuovo concetto di cinema che offre agli appassionati un'esperienza di immersione totale nella trama del film. Sul lago Travis al Volente Beach Water Park, in Texas, per tutto il mese di luglio sarà possibile godersi "Lo Squalo", il celebre film sul terrore degli abissi diretto da Steven Spielberg nel 1975, come non si era mai visto.

L'esperienza offerta dallo staff di Jaws on the water permette agli appassionati del film che ha spaventato diverse generazioni di bagnanti di godersi la visione mentre galleggiano con la loro ciambella sulla superficie di un lago. In questo modo, con i piedi nell'acqua, il pubblico potrà immedesimarsi nei personaggi del film e vivere, in parte, il terrore di ritrovarsi in acqua con lo squalo assassino.

Ora, tutti sanno che nei laghi non ci sono gli squali e che Spielberg ne utilizzò uno palesemente finto, ma immaginate il brivido di essere sfiorati da un pesce nel momento in cui si ascolta a tutto volume una delle colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema horror. Il biglietto per immergersi nel mondo de "Lo Squalo" è un po' caro, 55 dollari, ma almeno comprende la cena, la birra e, soprattutto, una buona dose di adrenalina.

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su