Tuttonews
Londra, cerca un accompagnatore e trova un marito
Llia aveva scritto un appello via Twitter per trovare qualcuno che la accompagnasse al matrimonio della sorella: dopo 3 anni quel qualcuno l'ha portata all'altare.
Cercava un accompagnatore e invece ha trovato un tesoro. Probabilmente Llia Apostolou, una ragazza di Londra, mai avrebbe immaginato che quel suo gesto intraprendente l'avrebbe condotta al matrimonio.
Tutto è cominciato nel 2014, quando Llia, single e con il matrimonio di sua sorella in arrivo, ha deciso che non sarebbe finita in pasto ai soliti parenti pettegoli e che non avrebbe risposto alla fatidica domanda: "Ma sei venuta da sola?". E così, raccolti coraggio e ironia, la ragazza ha scritto un simpatico appello su Twitter per trovare qualcuno disposto ad accompagnarla al matrimonio e a fingersi suo partner per un giorno.
La risposta, pronta, è arrivata da un certo Phil Gibson, che si è messo a disposizione di Llia dicendole che aveva già pronto il vestito e tutto il necessario per il ricevimento.
Anche se Llia, alla fine, ha deciso di affrontare zie e nonne curiose e di non farsi accompagnare da un perfetto sconosciuto al matrimonio di sua sorella, è stato in quel momento che è cominciata quella che, mese dopo mese, è diventata una vera e propria storia d'amore.
Ora, a tre anni di distanza, Llia e Phil si sono sposati e hanno provato a tutti che anche da uno scherzo può nascere qualcosa di veramente importante e inaspettato. Basta crederci.
Photo credit: Twitter
Did it! Here's me and my wife @Llia on the way back from the registry office. pic.twitter.com/Q117Rx1XE2
— Phil Gibson (@philgibson01) 4 luglio 2017