tutto news
13 Luglio 2017
Da qualche tempo a questa parte Nina Moric sta cavalcando la sua notorietà grazie ad un particolare utilizzo dei social network. Dopo la battaglia a suon di commenti (e insulti) con “Saluta Andonio”, ieri la modella croata ha scritto su Facebook un annuncio di lavoro che ha scatenato non poche polemiche. Nell’annuncio si legge “Cerco una domestica in zona Milano San Babila […], la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ di esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38-40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene”.
Come era facile immaginare, una volta pubblicato l’annuncio della Moric è stato preso di mira, nel bene e nel male, da migliaia di utenti: 1.100 i commenti, più di 380 condivisioni e 3.400 like. Da una parte c’è stato chi ha provato a candidarsi per l’annuncio, o girare la richiesta a qualche conoscente, mentre dall’altra gli utenti si sono scagliati contro la Moric, accusata di aver offeso la categoria: “Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c’è gente che si uccida per trovare lavoro” è stato il commento di un follower.
Nel frattempo la Moric è impegnata in una battaglia legale contro la sua collega Belén Rodriguez, che l’ha citata in giudizio per diffamazione visto che la croata ha definito l’argentina un “viado”.
Photo credit: Facebook