tutto news
14 Luglio 2017
Le liti tra vicini di casa sono fin troppo frequenti. Se avete mai partecipato ad una riunione di condominio sapete di cosa stiamo parlando. Il quieto vivere è un obiettivo di tutti ma solo in pochi riescono a convivere a stretto contatto con sconosciuti, che a volte può essere davvero un incubo.
Ma quello che è successo a Sequim, nello stato di Washington, negli Stati Uniti, è senza dubbio unico. Qualcuno infatti ha “scritto” sull’erba, grazie al sapiente utilizzo di un tagliaerba, un insulto piuttosto comune, a caratteri cubitali, con tanto di freccia ad indicare la casa incriminata.
L’originale opera è però visibile praticamente solo dall’alto grazie a strumenti come Google Maps o Google Earth. Volete fare una prova? Inserite queste coordinate “48.1429628,-123.1690557” e osservate voi stessi il fattaccio. Incredibile vero?
Evidentemente tra questi vicini di casa non scorre buon sangue e secondo alcuni utenti di Reddit la discussione iniziò nel lontano 2009 quando Blaine e Cindy Zechenelly, proprietari della casa presa di mira, decisero di costruire un garage e di dipingerlo di viola. I loro vicini di casa, infastiditi dal garage che, a detta loro, ha svalutato le loro case e impedito la vista del paesaggio naturale, hanno così iniziato a prendere di mira la famiglia Zechenelly e secondo alcune testimonianze la scritta è comparsa per la prima volta tra il 2011 e il 2013.