tutto news
19 Luglio 2017
Continua la vacanza di Belén Rodriguez in quel di Ibiza e la showgirl argentina, come sempre, non perde occasione per immortalare ogni attimo della sua quotidianità sui social network. Ma il selfie che ha postato ieri su Instagram ha davvero dell’incredibile: in costume su una sdraio da mare, si immortala mentre si sta coprendo il seno solo con un braccio. Ma la stranezza arriva proprio qui: manca un seno, quello sinistro. Come è possibile? Deve esserle sicuramente scappato qualche ritocchino di troppo su Photoshop!
Non è certo un segreto che le star usino programmi per modificare le foto che le ritraggono per ottenere risultati ottimali, ma Belén questa volta deve aver davvero esagerato. Ad accorgersene sono stati innanzitutto i suoi fan, che fin da subito hanno postato commenti piccati e ironici in merito alla strana situazione.
Belén Rodriguez, comunque, non è certo la sola a essere incappata in questi errori: dalle gambe storte di Mara Venier al nudo di Kim Kardashian, dalla politica Meloni alla cantante Madonna, nessuno è escluso!
Photo credit: Instagram