Tuttonews
20 Luglio 2017
Chi non ha mai scritto una "lista dei desideri" per programmare tutte le attività da fare e stabilire tutti gli obiettivi che si vogliono raggiungere? Un'adolescente americana in vista dell'estate ha scritto una “Summer Bucket List 2017” che, in poco tempo, è diventata virale, rimbalzando ai quattro angoli del mondo.
Tutto è iniziato in un camerino di un negozio di abbigliamento, dove un ragazzo ha trovato un foglio di carta scritto a mano e contenente la lista dettagliata di tutte le esperienze che una ragazza si era ripromessa di vivere durante le sue vacanze estive. Alcuni degli obiettivi della ragazza, come "decorare la stanza" o "campeggiare nel giardino dietro casa" sono già stati raggiunti e spuntati dalla lista, ma ci sono molti altri desideri che la ragazza vorrebbe vedere esauditi prima di tornare sui banchi di scuola.
Infatti, oltre a fare, ad esempio, "un viaggio in macchina" o "guardare un film in un drive in", sembra che la ragazza abbia in mente anche progetti meno innocenti come "fare sesso" o farsi fare un succhiotto sul seno. La lista, una volta postata online dal ragazzo che l'ha casualmente trovata, in poco tempo è stata condivisa da oltre 54mila persone e man mano sta raggiungendo i profili social di centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo.
E voi, avete già scritto i buoni propositi per l'estate? C'è qualche punto della lista di questa adolescente che vorreste aggiungere alla vostra?
My friends, friend found this in an Urban Outfitters dressing room... make this go viral pic.twitter.com/27u9s2jyfA
— SS (@scorpiosars) 14 luglio 2017
Photo credit: Twitter