tutto news
26 Luglio 2017
Qualcuno ha gridato al “miracolo” ma in realtà si è trattato solo di un flash mob ben organizzato. A Massa, in Toscana, qualcuno ha pensato bene di travestirsi da Gesù con tanto di tunica, capelli lunghi, barba finta e bastone, e camminare sulle acque di fronte l’arenile della colonia Fiat, per protestare contro il mancato dragaggio della spiaggia. Questo infatti ha creato una secca talmente alta da aver reso possibile il surreale miracolo del nuovo, improvvisato, Messia, che si è aggirato indisturbato “sulle acque” mentre alcuni bagnanti e turisti strabuzzavano gli occhi davanti all’originale scena.
Nella zona infatti è stato compiuto un ripascimento a metà che ha fatto indispettire gli abitanti della zona, e non solo. Così qualcuno ha pensato bene di organizzare la singolare protesta, di indubbio effetto, per evidenziare il problema sperando che dalle amministrazioni locali qualcosa si muova.
Nel frattempo però, la scena è già diventata culto e in molti hanno definito “idolo” l’ignoto Gesù. Dopo tutto, qualche miracolo è già stato fatto.
Photo credit: Facebook