tutto news

Carenza di like su Instagram? Nessun problema, da oggi si possono comprare!

Per 100 like bastano 0,76 centesimi ma la cosa ancora più sorprendente è che i follower riceveranno spam. Ecco la macchinetta "acquista-like".

Carenza di like su Instagram? Nessun problema, da oggi si possono comprare!

Vivere nell’epoca dei social network significa convivere con l’ansia da prestazione dei like che si ricevono ogni qualvolta si pubblicano delle foto. La cosiddetta “carenza di like”, per alcuni, è un vero e proprio problema, ma da oggi le cose stanno per cambiare.

In Russia infatti è arrivato un macchinario touchscreen rivoluzionario, che può essere posizionato nei grandi centri di aggregazione e che consente di acquistare like su Instagram. È rettangolare e assomiglia, nella forma e nell’utilizzo, alle macchinette nelle stazioni che permettono l’acquisto automatico di biglietti. Con un semplice tocco è possibile acquistare like, al costo di 0,76 centesimi per ogni 100 mi piace, ma anche follower: 100 per 1,56 euro. Il fatto ancora più sorprendente, però, è che i follower di chi acquista like riceveranno spam, poiché “Si inviano richieste agli amici dei clienti”, spiegano da Motherboard.

Al momento è disponibile solo in Russia, ma è previsto lo sbarco anche in Germania, Polonia e Stati Uniti. Chissà se arriverà anche in Italia. In quel caso, come reagireste? In attesa di scoprirlo, non resta che vedere come verrà accolto negli altri Paesi.

Photo e video credit: Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte