tutto news
Arriva Stratum, il rivoluzionario tappetino che rinfresca la vostra scrivania
Questo ingegnoso accessorio da ufficio (forse) vi farà smettere di litigare con i colleghi sulla regolazione del termostato.
In un ufficio molto affollato non è così raro che alcuni colleghi non vadano d'accordo per via della temperatura percepita sul posto di lavoro. Per risolvere situazioni del genere, il designer Tony Elkington ha inventato un accessorio che permetterà a chiunque di crearsi un microclima personale.
L'invenzione si chiama Stratum ed è un tappetino che viene srotolato sulla scrivania e consente di scegliere la temperatura della propria postazione di lavoro, senza quindi dare fastidio agli altri colleghi. Il tappetino è abbastanza lungo da permettere la posizione ergonomica dei polsi davanti al foglio o alla tastiera e le unità poste alle estremità non interferiscono con il naturale movimento degli avambracci.
Un post condiviso da Industrial Designer (@tony.elkington) in data:
Stratum, inoltre, è un accessorio che può essere utile tutto l'anno, poiché richiede solo tre secondi per passare dalla modalità di riscaldamento a quella di raffreddamento (e viceversa).
Insomma, una piccola rivoluzione, per tutti coloro che, d'estate e d'inverno, sono costretti a scontrarsi sulla regolazione del termostato in ufficio.
Photo credit: Instagram