tutto news
07 Agosto 2017
Soprattutto durante gli afosi mesi estivi, la scelta dei vestiti è fondamentale: quella dell'intimo, poi, se sbagliata può condizionare l'intera giornata causando una costante sensazione di disagio.
È per questo che, per aiutare soprattutto le donne prosperose in questa scelta difficile, la designer californiana Erin Robertson ha inventato il Ta-Ta Towel, il reggiseno domestico ideato proprio per quelle donne che devono fare i conti con un generoso décolleté e sono alla ricerca di praticità e comodità almeno quando sono a casa.
"Mentre mi stavo asciugando i capelli, ho pensato: deve esserci un modo per non sudare sotto il seno!": queste le parole dell'ideatrice, che spiega come abbia pensato a brevettare un reggiseno che fosse innovativo e a prova di sudore.
Sembra che l'idea sia stata molto apprezzata, almeno dalle moltissime donne che popolano i più famosi social network. Il Ta-Ta Towels, d'altronde, è disponibile in tanti colori, è double-face ed è perfetto per combattere il gran caldo estivo: le prime clienti che lo hanno provato, infatti, hanno descritto il comfort e la praticità di questo reggiseno domestico "veramente indispensabili".
Photo credit: Instagram