tutto news
09 Agosto 2017
Tempi duri per il re dei social Gianluca Vacchi. Mister Enjoy, così si fa chiamare, nonostante continui a spopolare su Instagram con 12 milioni di follower, ha ben altri numeri di cui preoccuparsi in questa calda estate. Secondo un’inchiesta giornalistica, infatti, sarebbe vicino a un crack finanziario.
Vacchi ha accumulato un debito da 10 milioni di euro con Banco Bpm, che ha ottenuto il pignoramento di beni e azioni: alla banca sono andati yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso, suo paese d’origine, in modo che potessero coprire quel buco da 10 milioni. In origine, poi, la cifra sarebbe stata molto più alta, intorno ai 30 milioni.
Mister Enjoy, però, a giudicare da quanto emerge dai social non sembra affatto preoccupato da questa grana finanziaria. Anzi, continua come se nulla fosse la sua vita in giro per il mondo tra dj set, bella vita e belle donne. E se vi state chiedendo come fa a sostenere questo tenore di vita, la risposta è presto data: “Per tenerlo lontano da Ima – multinazionale della macchine per il packaging, in cui Gianluca Vacchi è azionario ma non ha impegni diretti – che fattura 1 miliardo e 300 milioni, i cugini gli verserebbero un compenso di 5 milioni di euro l’anno”.