tutto news
10 Agosto 2017
Non c’è periodo migliore per essere vegani, poiché molti ristoranti e strutture si stanno attrezzando per venire incontro a chi ha fatto questa scelta. Ma non sempre le cose vanno nei migliori dei modi, soprattutto quando ci si avventura all’estero.
Chiedetelo alla 19enne britannica Georgina, vegana. Mentre era in vacanza con la famiglia a Fuengirola, nella Costa del Sol, si è fermata in un ristorante per mangiare una pizza ma quello che si è trovata nel piatto era tutt’altro che una pizza: lo chef, per ovviare al “problema” delle uova che i vegani non possono mangiare, ha pensato bene di farle arrivare un piatto con solo pomodori e cipolla. E dire che Georgina aveva scelto quel locale proprio perché affermava espressamente di preparare piatti per vegani.
Is this the worst vegetarian option ever? https://t.co/DuJOLVELpT h/t @gabbiejarvis pic.twitter.com/zRlNekrNkq
— The Poke (@ThePoke) 7 agosto 2017
Per fortuna, però, Georgina l’ha presa con filosofia e si è fatta due risate, così come la sorella Gabbie che ha postato la scena sui social. La notizia in pochissimo tempo è diventata virale. “Questa situazione che è venuta a crearsi e che ha riscosso così tanto clamore online potrebbe far sembrare il veganismo qualcosa di inaccessibile. In realtà, non ho mai avuto particolari problemi nel trovare da mangiare, i ristoranti oggigiorno hanno varie opzioni per i vegani”, spiega la stessa Georgina intervistata da emittenti britanniche.
Photo credit: Twitter