tutto news
10 Agosto 2017
L'annuncio della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie era arrivato, come un fulmine a ciel sereno, quasi un anno fa, nel settembre 2016. E la notizia aveva sorpreso davvero tutti. Poi quello che è successo in questi ultimi mesi è storia nota, fatta di lunghi silenzi, qualche “frecciatina” mediatica e una battaglia legale soprattutto sulla custodia dei sei figli.
Ma quello che è emerso nelle ultime ore potrebbe essere una clamorosa marcia indietro della coppia: le pratiche del divorzio, infatti, sono state bloccate e non è ancora arrivata la firma che sancisce ufficialmente il divorzio. Perciò, tutto è possibile, anche un insperato riavvicinamento tra i due.
A bloccare il divorzio potrebbe essere stato, sempre stando a quanto riportano fonti vicine ai due attori, il mea culpa di Brad Pitt, che avrebbe ammesso gran parte delle sue responsabilità nella separazione, dovuta anche e soprattutto alla dipendenza dall'alcol e alla difficoltà a "gestire" la famiglia. Angelina, partendo da questi presupposti e dalla promessa del marito di smettere di bere, potrebbe dargli una seconda chance.
Solo in questo modo la celeberrima coppia che ha fatto sognare tutto il mondo potrebbe tornare insieme, per riscrivere un altro capitolo di una vita insieme. O il punto finale della loro storia è solo rimandato? Questo sarà solo il tempo a dirlo.